CASTALDI Costruzioni nel suo assetto attuale rappresenta la naturale e logica evoluzione d'impresa del capostipite Rocco Castaldi che nel corso di 50 anni di attività, operando attraverso varie società ha creato un patrimonio di esperienze tecniche e professionali di alto profilo.

La Società svolge la propria attività nel settore delle costruzioni ampliando ed ottimizzando costantemente le capacità operative e di business in assonanza con le nuove opportunità, strategie e modelli in atto, e può vantare elevati livelli di professionalità grazie al proprio know-how tecnico, produttivo e finanziario. 

La Società opera attraverso la creazione e l'esercizio di imprese per mezzo di partecipazioni, associazioni temporanee, consorzi e joint venture nel campo della progettazione ed esecuzione nei comparti Residenziale, Commerciale,Direzionale, Turistico, Industriale ed Infrastrutturale.

CASTALDI Costruzioni attraverso il ruolo di " general contractor " assicura un efficace coordinamento delle varie fasi costruttive, un costante controllo della qualità e dei servizi nel continuo aggiornamento tecnologico e di formazione del personale.
I principali committenti della Società sono le Amministrazioni Pubbliche, Regioni, Province e Comuni, Enti Pubblici e Primarie società di investimento private.
realizzazioni.html
Costruzioni Generali
Residenziale
Commerciale
Turistico
Industriale
Infrastrutture
Progettazione
Strutture
Direzione dei Lavorirealizzazioni.html